Il settore ospiti riservato ai tifosi della Carrarese sarà pieno in occasione della sfida contro la Sampdoria del 7 dicembre
Sampdoria-Carrarese può essere considerato uno scontro-salvezza. La classifica in Serie Bkt è corta e i 16 punti raccolti dai toscani non li mettono certo al sicuro, anche perché lo Spezia, terzultimo, ne ha 11, mentre Bari e Sudtirol, che al momento farebbero i playout, sono a 13.
Quindi: Sampdoria a 10 punti, Carrarese a 16. La partita del Luigi Ferraris del prossimo 7 dicembre potrà dire molto e i tifosi toscani, dopo il 5-0 subito a Palermo, chiedono alla squadra una prova d’orgoglio e sono pronti ad accedere in massa allo stadio di Genova. I biglietti per il settore ospiti, messi in vendita mercoledì 3 dicembre, sono già andati sold-out.
Sampdoria-Carrarese scontro-salvezza: la situazione
Verso Sampdoria-Carrarese, settore ospiti sold-out
LEGGI ANCHE Sampdoria, allarme sui calci piazzati per Salvatore Foti: il numero dei goal subiti preoccupa
I circa 870 posti destinati alla tifoseria della Carrarese sono stati esauriti. Sarà, quindi, un bel duello anche sugli spalti. Da una parte La Sud, in aperta contestazione con la proprietà, ma sempre presente, dall’altra il tifo gialloazzurro. E in campo una sfida che può valere, per la Sampdoria, un accenno di rinascita, per la Carrarese il riscatto dopo i 5 goal subiti in Sicilia.
Ai blucerchiati servono i tre punti. A tutti i costi. 10 in 14 giornate sono pochissimi e il rischio di finire in Serie C, già avuto l’anno scorso, è alto.



