In vista di Sampdoria-Carrarese, è stato provato Barak in coppia con Coda: in attacco, però, attenzione al tridente con Pafundi
Dopo lo Spezia la Sampdoria deve reagire in casa contro la Carrarese. Servono i tre punti per cercare di dare una svolta che sarebbe dovuta già arrivare dopo la vittoria contro la Juve Stabia, ma che non c’è stata. Angelo Gregucci e Salvatore Foti valutano le ipotesi di formazione e pensano a come aggiustare un attacco da appena 12 goal in 14 partite.
Massimo Coda è il punto di riferimento, l’intoccabile. Ma chi giocherà al suo fianco? Nell’ultimo allenamento è stato provato, come scrive Il Secolo XIX, Antonin Barak, data anche l’assenza di Simone Pafundi, alle prese con un programma di lavoro individuale già programmato.
Verso Sampdoria-Carrarese, Cherubini con Pafundi è possibile?

Verso Sampdoria-Carrarese, Salvatore Foti prova Antonin Barak con Massimo Coda: e Pafundi? I dubbi sull’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Pescara punta sullo svincolato Tomas Lepri: ci prova anche la Sampdoria? Le ultime
Barak ha già giocato in posizione più avanzata ed è un’ipotesi da tenere in considerazione anche se sembra difficile che Foti e Gregucci possano tenere fuori Simone Pafundi dopo averlo atteso a lungo. Coda è sicuro del posto. Al suo fianco chi ci sarà?
Non è da scartare nemmeno l’ipotesi che porta al tridente. Con Luigi Cherubini e Pafundi in appoggio al numero nove. Uno schieramento decisamente più offensivo per provare a trovare una cura al mal di goal della Sampdoria che al Luigi Ferraris, davanti al proprio pubblico, ha realizzato appena cinque reti.



