La Sampdoria tornerà ad allenarsi in vista della Carrarese mercoledì 3 dicembre: potrebbe rivedersi in gruppo Oliver Abildgaard
La Sampdoria si è allenata a Bogliasco il giorno dopo la sconfitta contro lo Spezia per poi avere un giorno di riposo e ritrovarsi al Gloriano Mugnaini mercoledì 3 dicembre. C’è da preparare la partita contro la Carrarese del 7 dicembre, quando al Luigi Ferraris potrebbero rivedersi Nathan Walker e Joseph Tey dopo due mesi e mezzo di assenza (l’ultima volta era il 13 settembre).
Proprio in vista della Carrarese potrebbero esserci buone notizie per Salvatore Foti e Angelo Gregucci per quanto riguarda Oliver Abildgaard. Il centrocampista danese, che aveva rimediato la frattura della spalla contro l’Empoli lo scorso 29 ottobre, potrebbe rientrare in gruppo.
Verso Sampdoria-Carrarese, Abildgaard ci sarà?

Oliver Abildgaard Nielsen
Verso Sampdoria-Carrarese, Oliver Abildgaard torna in gruppo? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo Spezia vuole Manuel De Luca. I dettagli
Le condizioni, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, saranno valutate con attenzione e ci sono le possibilità di rivederlo insieme ai compagni. Abildgaard è mancato molto in questo mese. Tra gli acquisti estivi è stato tra i migliori, sia a centrocampo che quando è stato arretrato in difesa in situazione di emergenza.
Ha deciso di non operarsi e potrebbe, quindi, rientrare prima del 2026, cosa che sarebbe successa se fosse finito sotto i ferri. La speranza, quindi, è di averlo tra la Carrarese e il Palermo (12 dicembre).



