Verso Sampdoria-Cagliari, i convocati: emergenza in porta. Roberto D’Aversa con la coperta corta per varie cause. Tra Covid, infortuni, squalifiche e Coppa d’Africa…
L’emergenza nel reparto arretrato non riguarda solo l’assenza di Omar Colley (Sampdoria, paura per Colley con il suo Gambia) . Tra i convocati figurano due new entry: i portieri dell’Academy, Ivan Saio (numero 32) e Federico Zorzi (numero 36), chiamati a sostituire Wladimiro Falcone e Nicola Ravaglia
Roberto D’Aversa ha la coperta davvero corta anche negli altri reparti. Solo sei i difensori convocati (Chabot, Dragusin, Yoshida, Bereszynsy, Ferrari e Murri) e altrettanti centrocampisti.
Proprio in mezzo al campo si farà sentire l’assenza di Adrien Silva, ma soprattutto quella di Valerio Verre. A disposizione ci sono Throsby, Ekdal, Vieira Yepes, Trimboli e Candreva. Ma per Vieira l’incognita è la tenuta, visto che non vede il campo da mesi…
Verso Sampdoria-Cagliari, i convocati: l’attacco unico reparto completo.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, trovato l’accordo con Tomas Rincon. I dettagli
Almeno davanti D’Aversa può sorridere: tutti presenti i suoi ragazzi: Manolo Gabbiadini, Ciccio Caputo, Fabio Quagliarella, il giovane Ciervo e Torregrossa (che però potrebbe avere la valigia praticamente fatta Calciomercato Sampdoria, doppia operazione con il Brescia. I dettagli)