Il Brescia di Rolando Maran potrebbe cambiare modulo in vista della trasferta genovese contro la Sampdoria al Luigi Ferraris, le scelte…
La Sampdoria dopo il pareggio senza reti del Tombolato cerca riscatto al Ferraris contro il Brescia, i blucerchiati vogliono rimanere in zona play-off e la sfida contro le rondinelle è un vero e proprio scontro diretto. Infatti dopo 11 giornate cadette i liguri occupano la settima piazza con 15 punti, mentre i lombardi la nona con 14.
Rolando Maran, tecnico dei bresciani, deve però fare i conti con alcuni problemi di formazione. Infatti è certa l’assenza di tre titolari: Dimitri Bisoli, Gabriele Moncini e Nicolas Galazzi. A questo punto l’allenatore delle rondinelle dovrà ridisegnare tatticamente la squadra e, con tutta probabilità, cambierà il modulo di partenza.
Le scelte di Rolando Maran in vista della trasferta genovese
Verso Sampdoria-Brescia, Rolando Maran perde tre titolari e cambia modulo. La formazione
LEGGI ANCHE Cittadella-Sampdoria, Alessandro Grandoni: partita imbarazzante. Ecco cosa mi aspettavo
Infatti, come riporta bresciagol.com, Maran dovrebbe optare per il 3-5-2. Con Ante Matej Juric al fianco di Gennaro Borrelli, col serbo a caccia del goal in Serie B che manca dal 14 settembre (doppietta al Frosinone) e l’italiano invece dal 6 ottobre. Fino a questo momento le rondinelle hanno realizzato 15 reti, e i migliori marcatori sono appunto Gennaro Borrelli e Giacomo Olzer entrambi a 3 goal. Ecco come potrebbe scendere in campo la formazione lombarda:
BRESCIA (3-5-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow, Corrado, Verreth, Besaggio, Olzer, Juric, Borrelli.