Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Brescia, Rolando Maran perde due titolari
    News

    Verso Sampdoria-Brescia, Rolando Maran perde due titolari

    Il Brescia esce dall'anticipo di Serie B col Como senza punti e con due squalificati importanti: Maran dovrà rinunciare a loro contro la Sampdoria
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli10 Febbraio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Brescia Sampdoria Maran
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Brescia esce dall’anticipo di Serie B col Como senza punti e con due squalificati importanti: Maran dovrà rinunciare a loro contro la Sampdoria

    Il Brescia è caduto di nuovo in trasferta, come già con la Cremonese nella precedente partita lontano da casa, e ancora per 1-0, questa volta sul campo del Como. Sulla carta una buona nuova per la Sampdoria, che ospiterà le rondinelle proprio a Marassi il prossimo 17 febbraio. Ma, se questa è pura suggestione, la vera notizia positiva è che, dalla gara con i lariani, Rolando Maran è uscito anche con due uomini squalificati.

    Nella partita del Sinigaglia, infatti, sono stati ammoniti due calciatori del Brescia, Nicolas Galazzi e Giacomo Olzer, che erano diffidati. Dovranno quindi saltare la sfida alla Sampdoria, di poco sotto in classifica rispetto alle rondinelle. Maran quindi è costretto a rinunciare a due dei suoi titolari.

    Brescia, Maran contro la Sampdoria senza Galazzi e Olzer

    View this post on Instagram

    A post shared by Nicolas Galazzi (@nicolas_galazzi)

    Verso Sampdoria-Brescia, Rolando Maran perde due titolari

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Ivano Bonetti scrive a Lanna: avresti fatto grandi cose…

    La curiosità, inoltre, è che Olzer ha saltato anche la partita di andata contro i blucerchiati, terminato 3-1 per il Brescia, pure in quel caso per squalifica. Per il resto, il difensore centrale (che è in scadenza a giugno 2024) conta 20 partite in questa stagione. Galazzi, invece, gioca perlopiù trequartista, qualche volta mezzala oppure esterno alto e ha totalizzato 19 partite, una rete e 4 assist. Di queste, 2 assistenze le sfornò ai compagni proprio contro la Sampdoria.

    In quella gara fu quasi imprendibile per gli uomini di Andrea Pirlo ed è tra i giovani italiani più attenzionati della Serie B. Contro la Sampdoria, però, Maran non potrà fare i conti su di loro e sarà costretto a reinventare il suo 11 iniziale.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Oliver Abildgaard Monza

    PROBABILE FORMAZIONE Palermo-Sampdoria, Oliver Abildgaard torna ma in che ruolo? Le scelte

    11 Dicembre 2025
    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria Carrarese Foti Gregucci

    CONVOCATI Palermo-Sampdoria, Salvatore Foti porta quattro portieri ma non Andrei Coubis. Le scelte

    11 Dicembre 2025

    Sampdoria, c’è la decisione per il settore ospiti del “Barbera”. A settembre era il Palermo a protestare…

    11 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Conference: Vanoli "è una vittoria importante ma ora testa al Verona"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11
    • Europa League: Celtic-Roma 0-3 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11
    • Europa League: Celtic-Roma 0-2 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11
    • In Conference la Fiorentina ritrova la vittoria, 2-1 alla Dinamo Kiev 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11
    • Commisso, cedere la Fiorentina? Non ho mai mollato e non lo farò adesso
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.