Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e il Brescia, Rolando Maran ancora senza un difensore che non ha ancora recuperato dall’infortunio.
Sono ripresi gli allenamenti di Sampdoria e Brescia, in vista del match di sabato alle 16:15 al Luigi Ferraris di Genova per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B.
Una sfida fondamentale per entrambe le squadre, i blucerchiati devono riscattare la brutta sconfitta contro il Pisa e soprattutto devono tornare alla vittoria per allontanarsi dalla zona playout.
Brescia che invece arriva dopo la sconfitta contro il Como e vuole tornare alla vittoria per tenere il passo della zona playoff che dista una sola lunghezza.
Sampdoria-Brescia sfida tra due squadre in circa di riscatto
Verso Sampdoria-Brescia, Rolando Maran ancora senza un difensore. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Primavera, Gabriele Alesi celebra il goal nel derby. Il post
Nel Brescia, che ha lavorato a Torbole Casaglia, lavoro a parte per Lezzerini e Cistana. Quest’ultimo, come vi avevamo già anticipato la scorsa settimana, vede così slittare il suo rientro, che in un primo tempo era stato fissato proprio per la gara di Genova.
Proprio Andrea Cistana questa partita avrebbe potuto giocarla con la maglia della Sampdoria, nel mercato invernale ci sono stati contatti per il suo trasferimento a Genova poi non se ne fece più nulla.