Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e il Brescia, Andrea Pirlo ritrova in gruppo parzialmente Benedetti e Kasami ma è in emergenza attacco.
La Sampdoria dopo la brutta sconfitta di Pisa sta preparando la sfida del Luigi Ferraris di sabato contro il Brescia di Rolando Maran.
Blucerchiati che non potranno far affidamento su Sebastiano Esposito che deve fermarsi nuovamente e tornerà tra la fine di febbraio e inizio marzo.
Ma arrivano buone notizie da Bogliasco per mister Andrea Pirlo, nell’allenamento di oggi martedì 13 febbraio per la prima parte di seduta hanno lavorato con il gruppo Leonardo Benedetti, Nicola Murru, Pajtim Kasami e Gerard Yepes che hanno poi proseguito i lavori in sessioni singole programmate per gestione di sovraccarico.
Sampdoria-Brescia, Andrea Pirlo ritrova Benedetti e Kasami ma è in emergenza attacco
Verso Sampdoria-Brescia, Pirlo può contare su Benedetti e Kasami. Il report
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito si consola col mare di Genova
Percorsi di recupero individuali per Fabio Borini, Andrea Conti, Sebastiano Esposito, Samuel Ntanda, Estanislau Pedrola e Ronaldo Vieira. Domani, mercoledì, la squadra si ritroverà ancora al mattino.
La sfida contro il Brescia sarà fondamentale anche per mister Andrea Pirlo, i blucerchiati non posso permettersi ulteriori passi falsi, in caso contrario anche il suo futuro è in bilico.
Come detto da Matteo Manfredi non riuscire ad accedere ai playoff sarebbe una sconfitta, il tempo di ritornare in careggiata c’è bisogna solo trovare la quadra giusta ed evitare errori che condizionano le partite come spesso è accaduto.