Pajtim Kasami non è partito con i compagni per Cittadella: in vista del Brescia da valutare le condizioni del centrocampista della Sampdoria
Contro il Cittadella la Sampdoria ha dovuto fare a meno di Pajtim Kasami. Lo svizzero, tornato a essere uno dei punti fermi della squadra e titolare contro Cesena e Mantova, non è neanche partito per il Veneto a causa di un sovraccarico muscolare che ha convinto lo staff medico di Andrea Sottil a non rischiarlo al Tombolato.
Kasami è rimasto a casa per curarsi, anche perché all’orizzonte ci sono due sfide impegnative contro Brescia e Pisa, in cui la Sampdoria è chiamata a fare risultato. Serve almeno una vittoria e sarebbe positivo, per il morale e per la classifica, non perdere in casa della capolista il prossimo 9 novembre.
Sampdoria-Brescia, Kasami ci sarà?
Verso Sampdoria-Brescia, La Repubblica: Kasami ancora da valutare. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46, Fabio Borini ancora fuori: i tifosi chiedono spiegazioni
Con il Brescia tornerà Kasami? In conferenza stampa, nel post-partita, Sottil è apparso sicuro del rientro di Pat, che ha dato un grande apporto sia a Cesena che in casa con il Mantova, risolvendo la partita con il primo goal stagionale.
Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, però, dopo una sessione di scarico per chi ha giocato, saranno importanti i prossimi due giorni (venerdì e sabato) per capire se Kasami sarà effettivamente arruolabile per la partita con il Brescia. Toccherà allo staff medico decidere anche se, al momento, filtra ottimismo per un suo impiego da titolare al fianco di Melle Meulensteen, che riprenderà il suo posto in regia.