Fabio Depaoli o Lorenzo Venuti: dubbio sulla fascia destra per Andrea Sottil in vista di Sampdoria-Brescia. Panchina per l’ex Lecce?
Tra i dubbi che accompagneranno Andrea Sottil fino alla partita con il Brescia del 3 novembre c’è quello sull’esterno destro. Mentre a sinistra il titolare indiscusso è Nicholas Ioannou, a destra crescono le possibilità di vedere dal primo minuto Fabio Depaoli al posto di Lorenzo Venuti.
L’ex Lecce non ha fatto una buona partita a Cittadella e anche contro il Mantova era rimasto negli spogliatoi dopo il primo tempo, lasciando spazio a un Depaoli che, insieme ad Akinsanmiro, aveva dato più vigore e più spinta alle azioni offensive della Sampdoria.
Sampdoria-Brescia, Depaoli dall’inizio? I numeri
Verso Sampdoria-Brescia, Fabio Depaoli può tornare titolare. Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Sampdoria senza rigori in Serie B: sempre più dubbi su contatto Pedrola-Amatucci
Venuti, finora, è partito titolare otto volte, di cui una, a Cosenza, giocando da braccetto della difesa a tre. Ha segnato due goal – con Frosinone e Sudtirol – ma nelle ultime uscite non è apparso in grande forma. Depaoli, invece, ha giocato quattro partite dall’inizio in campionato, di cui l’ultima in casa contro la Juve Stabia, ma senza mai trovare il goal.
Il cambio, a partita in corso, tra i due è abbastanza codificato. Con il Brescia, però, potrebbe essere Venuti a subentrare, con Depaoli, in crescita, dall’inizio. Nella speranza, magari, di sbloccarsi in campionato.