Contro il Brescia, dopo la panchina con il Pisa, dovrebbe tornare titolare nella Sampdoria Agustin Alvarez dopo il goal al Modena
La Sampdoria affronterà il Brescia senza una pedina importante come Sebastiano Esposito. L’attaccante blucerchiato ha rimediato una lesione muscolare al quadricipite della coscia destra e, pertanto, dovrà sicuramente saltare l’impegno con le rondinelle. E, probabilmente, anche quelle con Cosenza e Cremonese.
Al suo posto dovrebbe esserci Agustin Alvarez, rimasto fuori per tutta la partita con il Pisa. Anche dopo l’espulsione di Esposito, l’uruguaiano è rimasto a guardare i compagni naufragare nel diluvio dell’Arena Garibaldi, dove è arrivato un k.o. pesante per il morale e per la classifica.
Sampdoria, Alvarez per dare imprevedibilità
Verso Sampdoria-Brescia, Agustin Alvarez torna titolare?
LEGGI ANCHE Sampdoria, problemi alla spalla per Francesco Conti
Al Luigi Ferraris contro il Brescia, sabato 17 febbraio, dovrebbe tornare dall’inizio, come accaduto contro Cittadella e Modena, contro cui ha trovato il primo goal in maglia blucerchiata e ha giocato un’ottima partita, almeno nel primo tempo.
Pirlo potrebbe riproporlo sulla linea dei trequartisti, proprio come nell’ultima sfida del Ferraris, per cercare di sparigliare le carte e avere l’imprevedibilità che mancherà senza Esposito. Da capire, poi, chi lo affiancherà alle spalle dell’unica punta che, anche se mancano diversi giorni, dovrebbe essere Manuel De Luca, entrato bene a Pisa.