Verso Sampdoria-Bologna, due sorprese tra i convocati

Dejan Stankovic ha diramato la liste dei convocati per Sampdoria-Bologna: sono 23 i blucerchiati che prenderanno parte alla gara del Ferraris.
È andato in scena a Bogliasco l’ultimo allenamento prima della sfida con il Bologna. Nella prossima giornata di campionato, la numero 23, la Sampdoria di Dejan Stankovic affronterà al Ferraris la squadra di Thiago Motta.
Sampdoria, quattro assenti per Stankovic contro il Bologna
Verso Sampdoria-Bologna, due sorprese tra i convocati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna tra i 100 migliori manager. La classifica
Partita importante e delicata per i blucerchiati, sempre in lotta per la salvezza e a caccia di punti pesantissimi, dopo il pareggio con l’Inter. Il tecnico serbo per la prossima gara ha convocato 23 calciatori, al termine della rifinitura, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
La sorpresa di giornata è il ritorno di Manuel De Luca, dopo il brutto infortunio al ginocchio dello scorso agosto. Prima chiamata invece per il nuovo arrivato Marios Oikonomou che ha scelto la maglia numero 5. Capitolo assenti: Andrea Conti, Koray Gunter, Ignacio Pussetto e Gerard Yepes che invece non saranno della sfida.
Ecco l’elenco completo dei calciatori blucerchiati, chiamati da Dejan Stankovic.
Portieri: Audero, Ravaglia, Turk.
Difensori: Amione, Augello, Murillo, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli.
Centrocampisti: Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Léris, Paoletti, Rincón, Sabiri, Winks.
Attaccanti: De Luca, Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Rodríguez.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti