Si avvicina Sampdoria-Bologna e D’Aversa è alle prese con i dubbi sull’undici da schierare in campo. Ecco la probabile formazione
C’è la gara contro il Bologna alle porte per la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Match si giocherà domenica pomeriggio sul campo del Ferraris. Il tecnico blucerchiato, dopo la brutta sconfitta con il Torino, dovrebbe ripartire dal suo 4-3-1-2, dopo la difesa a tre proposta con scarsi risultati con i granata.
Non ha dubbi in difesa D’Aversa si affiderà ad Audero tra i pali, l’allenatore non bocciato l’estremo difensore dopo le ultime prove sottotono. Nella linea a quattro ci sarà spazio per chi ha dato più garanzie finora.
Sampdoria, la probabile formazione di D’Aversa per il Bologna
Verso Sampdoria-Bologna, D’Aversa dà un’ altra occasione a Askildsen?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gaston Ramirez prova a cambiare la storia del suo addio. Le parole
Bartosz Bereszynski sulla fascia destra, Maya Yoshida e Omar Colley al centro, mentre Tommaso Augello agirà sull’altro lato del campo, rispetto al polacco. Difesa titolare quindi per D’Aversa. Le sorprese, invece sono in mezzo al campo.
Non ci sarà Adrien Silva che salterà questa partita e la prossima, dopo la sosta per le nazionali. Pesa il cartellino rosso rimediato a Torino. Al suo posto in cabina di regia sarà preso da Albin Ekdal. Ai suoi lati dovrebbero trovare spazio Morten Thorsby e Kristoffer Askildsen. E questa è davvero una sorpresa dopo le parole del tecnico nei suoi confronti, parole dure. Ma il giovane blucerchiato dovrebbe avere un’altra occasione dal primo minuto.
In attacco invece le scelte sembrano essere fatte, Caputo è in vantaggio su Fabio Quagliarella nel ballottaggio in attacco. E al suo fianco dovrebbe trovare spazio Manolo Gabbiadini, ma le scelte definitive D’Aversa dovrebbe farle a poche ore dal calcio d’inizio.