Tommaso Martinelli assente a Mantova per infortunio, in dubbio la sua presenza anche per Sampdoria-Bari, Simone Ghidotti è pronto
Chi giocherà in porta per Sampdoria-Bari? L’interrogativo si apre in vista della prossima sfida al Luigi Ferraris, dove una settimana fa si è fatto male Tommaso Martinelli. Nei minuti finali della sfida col Padova il classe 2006 in prestito dalla Fiorentina si è infortunato accusando un problema al retto femorale, ma è comunque rimasto in campo. Nei giorni successivi però è arrivato il responso di una lesione di primo grado, che lo ha costretto a saltare la trasferta di Mantova.
Al “Martelli” ha giocato Simone Ghidotti, che non ha sfigurato ed è risultato incolpevole sulle due reti dei padroni di casa, che hanno ribaltato il punteggio sconfiggendo la Sampdoria. In settimana Martinelli sarà valutato e si capirà se potrà esserci per il Bari. La sensazione però è più negativa che positiva.
Sampdoria-Bari, difficile il recupero di Martinelli

Verso Sampdoria-Bari, Tommaso Martinelli riesce a recuperare? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, credito finito per Simone Pafundi? La situazione
Nei giorni scorsi Martinelli si è sottoposto solo a terapie, insieme a Nicholas Pierini. Adesso ha cinque giorni (ripresa domenicale inclusa) per recuperare al top e scendere in campo titolare a Genova. Un recupero lampo che non sembra facile da realizzare, secondo quanto riportato dal Secolo XIX. Più facile invece che l’ex Fiorentina riesca ad esserci contro la Juve Stabia, nell’infrasettimanale del 4 marzo. Contro il Bari dovrebbe toccare ancora a Ghidotti, che chiamato in causa ha risposto presente.



