La Sampdoria sarà impegnata dopo Natale contro il Bari, Andrea Pirlo fissa la ripresa immediata a Bogliasco in vista del match di martedì.
La Sampdoria purtroppo non è riuscita a sfruttare l’occasione per accorciare ulteriormente in classifica sulla zona playoff dopo il ko del Modena, i blucerchiati sono stati sconfitti per 3 a 2 dalla Feralpisalò, che conquista la seconda vittoria consecutiva.
Una brutta sconfitta per i blucerchiati che interrompono cosi il loro buon momento di forma, e passeranno un Natale indigesto con questo brutto risultato. L’espulsione presa da Kasami ha complicato tutta la partita proprio nel momento in cui la Sampdoria stava spingendo per trovare il pari.
La situazione dalla zona playoff rimane invariate ma ne ha approfittato il Brescia che si è portato a solo due lunghezze dal Modena.
Sampdoria, in vista del Bari subito in campo per il riscatto

Simone Giordano-Sebastiano Esposito-Valerio Verre
Verso Sampdoria-Bari, ripresa immediata a Bogliasco
LEGGI ANCHE Serie B, Parma in fuga, Sampdoria occasione sprecata. La classifica
Non c’è tempo di rifiatare per la Sampdoria. Archiviata la sfida con la Feralpisalò, Andrea Pirlo e staff hanno programmato una ripresa immediata al “Mugnaini” di Bogliasco.
Domattina, domenica, si comincerà a lavorare infatti in vista della sfida con il Bari, in programma al “Ferraris” martedì 26 dicembre (ore 20.30).
Quella contro il Bari sarà un banco di prova importante per i blucerchiati, che come successo dopo Brescia dovranno riscattare immediatamente la sconfitta rimediata.