Simone Pafundi può partire titolare in Sampdoria-Bari? Il ballottaggio è tra il classe 2006 e Luigi Cherubini per completare l’attacco
Sampdoria-Bari è una partita da vincere. Dopo la sconfitta con il Mantova serve una riscossa e serve ripartire proprio dal Luigi Ferraris, tornato, finalmente, a essere un vero e proprio fortino. Angelo Gregucci e Salvatore Foti hanno lavorato, in settimana, per preparare al meglio la squadra e sono alle prese ancora con qualche dubbio di formazione.
Uno riguarda l’attacco. Tjas Begic è recuperato dopo la botta subita nel primo tempo di Mantova e sarà titolare. Con tre goal in sette partite è l’uomo più in forma dei blucerchiati e il reparto avanzato sarà ancora sulle sue spalle e su quelle di Matteo Brunori. Il ballottaggio riguarda l’ultima maglia.
Sampdoria-Bari, Pafundi o Cherubini?

Luigi Cherubini
Verso Sampdoria-Bari, occasione per Simone Pafundi? Le ultime
Luigi Cherubini è partito dall’inizio a Mantova e con il Padova aveva preso il posto dell’infortunato Nicholas Pierini. Sarebbe lui il sostituto dell’ex Sassuolo, ma attenzione alle quotazioni di Simone Pafundi. Il classe 2006, che non parte dal primo minuto dal 31 gennaio contro lo Spezia, potrebbe avere un’occasione. Forse l’ultima per convincere Angelo Gregucci e Salvatore Foti.
Non segna dal 4 ottobre contro il Pescara e deve convincere dopo le ultime uscite insufficienti. I due tecnici credono ancora in lui e non è da escludere che possa partire dall’inizio, anche se, al momento, risulta ancora in vantaggio Cherubini.



