La Sampdoria si sta avvicinando alla partita con l’Ascoli monitorando le condizioni di Depaoli, Verre e Kasami: i tre non sarebbero, però, a rischio
L’11 marzo, al Luigi Ferraris, la Sampdoria ospiterà l’Ascoli in una partita che può rilanciare, in modo definitivo, i blucerchiati nella corsa ai playoff dopo il successo in casa della Feralpisalò. Dopo due giorni di allenamenti a Bogliasco si può fare un quadro più completo sulle condizioni di alcuni uomini chiave di Andrea Pirlo.
Oltre a Fabio Borini, che potrebbe andare in panchina, ci sono da considerare le condizioni di Valerio Verre, Pajtim Kasami e Fabio Depaoli. Di questi tre, nella giornata di giovedì 7 marzo, solo il centrocampista svizzero ha lavorato in gruppo. Mentre gli altri due hanno svolto lavoro diverso.
Sampdoria-Ascoli, Verre e Depaoli a parte
Verso Sampdoria-Ascoli, Verre e Kasami non a rischio. E Depaoli? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX, Manfredi-Ferrero: corsa contro il tempo
Valerio Verre, grande protagonista con la Feralpisalò con un goal, un assist e un rigore procurato, era affaticato ed è stato solo parzialmente con il gruppo. Fabio Depaoli, invece, sempre alle prese con la pubalgia, ha svolto lavoro fisico e terapie. Il terzino si sta gestendo e sta gestendo il fastidio muscolare per essere disponibile con l’Ascoli.
In vista della partita contro i marchigiani nessuno dei tre dovrebbe essere a rischio. Lo staff medico monitora le condizioni, ma Kasami, Verre e Depaoli puntano a esserci con l’Ascoli e il loro impiego non dovrebbe essere in discussione, a meno di scelte diverse di Andrea Pirlo. Che, però, sarebbero di natura tecnica.