Andrea Pirlo sta sciogliendo i dubbi di formazione per Sampdoria-Ascoli: in dubbio, almeno dall’inizio, le presenze di Valerio Verre e Fabio Depaoli
La partita con l’Ascoli può essere molto importante per la Sampdoria. Con la sconfitta del Brescia in casa del Parma c’è la possibilità di accorciare il distacco sulle rondinelle, attualmente settime, e di portarsi a un solo punto. Serve vincere lunedì 11 marzo al Luigi Ferraris.
Nell’allenamento di venerdì 8 marzo ha lavorato ancora a parte Valerio Verre, alle prese con un affaticamento muscolare. Il numero 10, grande protagonista con la Feralpisalò, si è allenato da solo sul campo inferiore insieme a Luca Morellini e la sua situazione è da monitorare in vista di lunedì. Quando potrebbe anche partire dalla panchina, lasciando il posto da titolare ad Agustin Alvarez vicino a Manuel De Luca.
Sampdoria-Ascoli, Stojanovic al posto di Depaoli?
Verso Sampdoria-Ascoli, Verre e Depaoli in panchina? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fiorella conferma la fiducia ad Andrea Pirlo: avanti fino a fine stagione
Fabio Borini ha svolto la seduta completa, mentre Fabio Depaoli ha saltato la partitella finale, come riporta Il Secolo XIX. Il terzino, alle prese con problemi di pubalgia, potrebbe essere costretto a partire dalla panchina anche contro l’Ascoli, così com’era accaduto a Piacenza. Al suo posto probabile l’impiego di Petar Stojanovic nel 3-5-2 che sembra l’assetto che, in questo momento, dà più certezze ad Andrea Pirlo. Dietro confermato il giovanissimo Giovanni Leoni.