Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Ascoli, tornano Esposito e Borini? Le ultime
    News

    Verso Sampdoria-Ascoli, tornano Esposito e Borini? Le ultime

    Contro l'Ascoli possibilità di impiego per Sebastiano Esposito, ma la Sampdoria dovrebbe ritrovare finalmente anche Fabio Borini
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano4 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Sebastiano Esposito
    Serie B 2023/24 | Modena-Sampdoria Gol Sampdoria (0-1): esultanza Ronaldo Augusto Vieira Nan-Sebastiano Esposito
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Contro l’Ascoli la Sampdoria potrebbe ritrovare sia Sebastiano Esposito, in panchina già contro la Feralpisalò, e soprattutto Fabio Borini, che ha l’ultima visita di controllo il 7 marzo con il professor Lampainen

    I tre punti con la Feralpisalò danno molta fiducia alla Sampdoria che vince per merito di Manuel De Luca e del ritrovato Valerio Verre. Non è stato necessario impiegare Sebastiano Esposito, portato in panchina dopo le assenze con Brescia, Cosenza e Cremonese, ma rimasto seduto per tutti i 90 minuti.

    La lesione di basso grado al quadricipite è guarita, tanto che Esposito è rientrato in gruppo ed è stato convocato, ma tornando da due infortuni – il primo a gennaio – Andrea Pirlo ha scelto di non rischiarlo. L’attaccante va ancora gestito, ma sicuramente il suo rientro, anche in panchina, può essere importante, come affermato in conferenza stampa:

    Esposito va gestito ancora, deve qualche fare allenamento e averlo a disposizione può essere importante.

    Verso Sampdoria-Ascoli, via libera anche per Borini?

    View this post on Instagram

    A post shared by Fabio Borini (@fabh29)

    Verso Sampdoria-Ascoli, tornano Esposito e Borini? Le ultime

    LEGGI ANCHE Feralpisalò-Sampdoria, Giovanni Leoni promosso all’esordio? Tutti i voti

    E poi c’è Fabio Borini. Il 7 marzo l’attaccante blucerchiato avrà l’ultimo controllo con il professor Lampainen, quello che l’ha operato lo scorso 20 novembre al tendine della coscia sinistra. Dovrebbe arrivare il via libera al rientro e, quindi, alla convocazione per la partita di lunedì 11 marzo contro l’Ascoli.

    Un doppio rientro che non può che far bene alla Sampdoria, che ritroverebbe così  ben dieci goal – equamente divisi – e una dose significativa di esperienza. Per continuare a vincere e, soprattutto, per tornare a vincere in casa dopo il 9 dicembre, quando fu proprio Esposito a decidere – con una doppietta – Sampdoria-Lecco.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Borini

    SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini saluta i blucerchiati: questa maglia è la meraviglia del mondo, ma gli apostoli della rovina…

    1 Luglio 2025
    Panchina Sampdoria Sportmediaset Matteo Manfredi

    Panchina Sampdoria, Sportmediaset: Matteo Manfredi ha scelto l’allenatore: firma vicina

    1 Luglio 2025

    Sampdoria, Beppe Dossena non si fida di Manfredi: c’è ancora troppa confusione…

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Fiorentina; Ufficiale Mattia Viti, arriva in prestito
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: Ruggeri dall'Atalanta all'Atletico Madrid, è ufficiale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Real Madrid-Juventus, Mbappè in panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calciomercato: per Ricci al Milan è fatta, l'Atletico Madrid insiste per Frattesi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Anche il Monza è americano, Galliani resta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.