Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e l’Ascoli in programma lunedì, Manuel De Luca osservato speciale dei bianconeri per lunedì.
La prossima giornata di campionato vedrà la Sampdoria ospitare al Luigi Ferraris l’Ascoli di Fabrizio Castori nel posticipo della ventinovesima giornata di Serie B.
Sfida fondamentale e delicata che può spingere i blucerchiati verso un obbiettivo che sembrava ormai destinato a rimanere un miraggio ovvero quello di centrare un posto nei playoff promozione, ma per continuare a tenerlo vivo bisognerà sfatare il tabu Luigi Ferraris dove non si vince dallo scorso 9 dicembre in occasione della sfida contro il Lecco.
Per farlo mister Andrea Pirlo farà ancora nuovamente affidamento su Valerio Verre e Manuel De Luca i due protagonisti assoluti della vittoria contro la Feralpisalò.
Sampdoria, Manuel De Luca si sta sbloccando
Verso Sampdoria-Ascoli, Manuel De Luca osservato speciale. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Malagrida ha conquistato Rimini. I commenti
Proprio in merito all’attaccante blucerchiato arrivano dei commenti preoccupati da Ascoli su di lui ritenuto in ottima forza e dunque sarà l’osservato speciale per la sfida di lunedì sera.
Manuel De Luca con la doppietta contro la Feralpisalò è salito a cinque goal in questo campionato di Serie B di cui tre nelle ultime tre partite. Sicuramente dopo tanta sfortuna per via degli infortuni, l’attaccante classe 1998 sta trovando continuità e vuole migliorarsi ancora per aiutare la squadra a centrare l’obbiettivo.