In vista di Sampdoria-Ascoli, la Gazzetta annuncia la presenza da titolare di Sebastiano Esposito: per Pirlo due novità anche a centrocampo
In conferenza stampa Andrea Pirlo è stato molto chiaro sulle condizioni di Sebastiano Esposito che, dopo esser stato in panchina contro la Feralpisalò, è pronto per tornare in campo. Da titolare? Stando alle parole del tecnico no, perché l’attaccante ha “una mezzora buona”, stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport sì.
Sarebbe questa la grande novità annunciata dal quotidiano nella formazione con cui la Sampdoria affronterà l’Ascoli nel posticipo di Serie B. Esposito dovrebbe affiancare Manuel De Luca in attacco, con Agustin Alvarez ancora in panchina insieme, finalmente, a Fabio Borini, al rientro tra i convocati dopo oltre tre mesi. L’ultima volta prima dell’operazione era stata in Sampdoria-Spezia del 24 novembre.
Verso Sampdoria-Ascoli, Askildsen al posto di Darboe?
Verso Sampdoria-Ascoli, Gazzetta: Esposito titolare. Novità a centrocampo
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud fa una sorpresa a Pirlo: che carica!
Le altre novità sarebbero rappresentate dalla presenza di Kristoffer Askildsen in mezzo al posto di Ebrima Darboe, con Gerard Yepes e Pajtim Kasami a completare il centrocampo, e da Simone Giordano a sinistra, favorito – secondo la Gazzetta – su Antonio Barreca.
A poche ore dalla sfida del Luigi Ferraris dell’11 marzo, Pirlo deve ancora sciogliere qualche dubbio con, finalmente, la possibilità di scegliere. Soprattutto in attacco, dove ha anche la possibilità, a gara in corso, di inserire forze fresche di qualità, senza dover attingere quasi obbligatoriamente a giocatori della Primavera.