Contro l’Ascoli nessun recupero per Andrea Pirlo: parole molto chiare nel post-partita con la Feralpisalò del tecnico della Sampdoria. In settimana non sarebbero previsti rientri in gruppo
La Sampdoria tira un sospiro di sollievo e si porta a due punti dalla zona playoff con la vittoria con la Feralpisalò. Una vittoria firmata Manuel De Luca e Valerio Verre, in attesa dei rientri – con l’Ascoli – di Sebastiano Esposito e di Fabio Borini, che si sono già allenati in gruppo nella scorsa settimana.
Borini che aspetta l’ok il 7 marzo dopo l’operazione al tendine di fine novembre.
Oltre a loro, però, non sono previsti recuperi e rientri in gruppo, come affermato da Andrea Pirlo nel post partita. Alla domanda specifica di ClubDoria46 sui rientri, il tecnico risponde in modo molto chiaro:
Un punto sui possibili rientri? Nessuno…
Sampdoria-Ascoli, tornano solo Esposito e Borini?
Verso Sampdoria-Ascoli, Andrea Pirlo non recupera nessuno…
LEGGI ANCHE Feralpisalò-Sampdoria, Tuttosport: Verre diventa principe…
Dovrebbero restare fuori, quindi, otre ai lungodegenti Alex Ferrari, Matteo Ricci e Ronaldo Vieira, Nicola Murru, Estanis Pedrola, Leonardo Benedetti, che dovrebbe tornare a inizio aprile, e Cristiano Piccini. Fabio Depaoli e Pajtim Kasami possono migliorare la loro condizione, così come Agustin Alvarez.
Mercoledì 6 marzo ci sarà la ripresa a Bogliasco dopo due giorni di riposo, concessi da Pirlo dopo gli impegni ravvicinati contro Cosenza, Cremonese e Feralpisalò. Con l’obiettivo di poter dare minutaggio a Esposito con l’Ascoli e di rivedere tra i convocati Borini.