Si avvicina la sfida tra la Salernitana e la Sampdoria, il centrocampista Franco Tongya chiede l’immediato riscatto dopo il ko contro il Sudtirol.
Dopo la sconfitta rimediata contro la Reggiana al Luigi Ferraris nella seconda giornata del campionato di Serie B, la Sampdoria è tornata subito in campo per prepararsi alla sfida di martedì contro la Salernitana, nel primo turno infrasettimanale di questa stagione.
La Sampdoria dopo un punto in due giornate ha l’obbligo di conquistare la prima vittoria di questo campionato per iniziare la rincorsa alla promozione in Serie A. Dopo tredici nuovi acquisti i blucerchiati dove invertire subito la rotta per non compromettere la stagione.
Verso Salernitana-Sampdoria, due squadre a caccia di riscatto
Verso Salernitana-Sampdoria, Franco Tongya chiede l’immediato riscatto. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci si avvicina alla Salernitana? L’indiscrezione
Proprio in vista della sfida di martedì contro la Sampdoria, il centrocampista della Salernitana Franco Tongya ha chiesto l’immediato riscatto dopo la sconfitta rimediata contro il Sudtirol, capolista di questo campionato di Serie B.
Oggi avremmo meritato almeno il pareggio per quanto visto in campo e dispiace non essere riusciti a regalare una gioia ai nostri tifosi. Sono felice per il gol ma non importa chi segna perché la Salernitana viene prima di tutto. Volevamo portare a casa i 3 punti ma non ci siamo riusciti. Adesso vogliamo pensare solamente a martedì
La Salernitana si trova con 3 punti conquistati in due partite di campionato a discapito dell’unico punto conquistato dai ragazzi di mister Andrea Pirlo. Vedremo chi riuscirà a spuntarla nella sfida di martedì.