Si avvicina la sfida tra la Salernitana e la Sampdoria. Una sfida salvezza, una di quelle che non si possono perdere. E Stefano Colantuono è preoccupato…
Vogliamo battere la Sampdoria e poi concentrarci sulla gara di Cagliari. L’obiettivo è arrivare a gennaio nella miglior posizione possibile per poi fare il punto della situazione
Stefano Colantuono vuole vincere ma sa che contro la Sampdoria non sarà semplice. Voglia di riscatto, orgoglio, sarà quello che entrambe le squadre metteranno in campo per riuscire a prendere i tre punti. Ma per la sua Salernitana potrebbe anche non bastare se le qualità della Samp saranno messe tutte in campo, soprattutto in attacco…
I calciatori che compongono il reparto offensivo della Sampdoria fanno paura. Ma è ovvio che rientra tra le gare alla portata della Salernitana…
Il tecnico della squadra campana guarda in casa sua, rispettando le caratteristiche della Samp, ma andando dritto per la propria strada.
Non so se cambieranno atteggiamento tattico, ad oggi hanno sempre giocato con il 4-4-2 ma saremo pronti pure se dovessero cambiare pelle…
Contro la Sampdoria, Colantuono punta su Bonazzoli
Verso Salernitana-Sampdoria, Colantuono è preoccupato di…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ramirez: Ferrero non è convinto, Faggiano sì
Inevitabile una domanda sull’ex Federico Bonazzoli che può essere considerato da Stefano Colantuono come alter ego di Frank Ribery.
Fino a questo momento Ribery ha ricoperto quel ruolo, per me può farlo pure Bonazzoli. Farò delle valutazioni anche in funzione delle tante gare che giocheremo in pochi giorni, c’è pure la coppa Italia che scombinerà un po’ i piani. Nella settimana normale ci ritroveremo a scendere in campo in anticipo, quindi il dispendio d’energie sarà superiore