Per la sfida tra Roma e Sampdoria, Leonardo Semplici rischia di non avere due giocatori che a Bogliasco hanno svolto allenamento differenziato.
La Sampdoria continua nella sua preparazione in vista della sfida di mercoledì in Coppa Italia contro la Roma del grande ex Claudio Ranieri. I blucerchiati sotto la guida del neo tecnico Leonardo Semplici hanno svolto una seduta dividendola in due fasi: la prima di attivazione atletica in palestra e sul campo e una seconda a base di esercitazioni tattiche.
Seduta dove non hanno partecipato ne Pajtim Kasami ne Nikolas Ioannou che hanno svolto una seduta differenziata già accordata con lo staff. Oltre a loro assenti anche i lungodegenti Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari e Simone Romagnoli.
Verso Roma-Sampdoria, Claudio Ranieri contro Leonardo Semplici
Verso Roma-Sampdoria, Leonardo Semplici a Bogliasco senza due giocatori. Il report
LEGGI ANCHE Roma-Sampdoria, i tifosi non lasciano solo Semplici nemmeno in Coppa Italia. Il dato sui biglietti
Nella giornata di martedì i blucerchiati svolgeranno la rifinitura nel pomeriggio prima dalla partenza in volo charter alla volta della capitale, per la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia. La Sampdoria dopo aver battuto Como e Genoa sempre ai calci di rigore proverà a superare anche la Roma, che non sta vivendo una stagione molto positiva, nemmeno dopo l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina dei giallorossi. Nell’ultima sfida di campionato, i giallorossi sono usciti sconfitti per due a zero contro il Como.