La Roma non avrà Mats Hummels per la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria: Ranieri pensa alle alternative
Roma-Sampdoria di Coppa Italia sarà una partita più delicata per i giallorossi che per i blucerchiati. La squadra di Leonardo Semplici non avrà niente da perdere, mentre quella dell’ex Claudio Ranieri è obbligata a vincere davanti al proprio pubblico, soprattutto dopo la brutta sconfitta maturata in pieno recupero con il Como in campionato.
Il tecnico romano, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha insistito sull’importanza dell’incontro e ha chiesto il massimo impegno contro la Sampdoria. Vietato sbagliare, anche se alla Roma mancherà ancora Mats Hummels, tornato titolare e importante con Ranieri dopo gli attriti con Ivan Juric.
Roma-Sampdoria, chi fa giocare Ranieri?
Verso Roma-Sampdoria, Claudio Ranieri senza un difensore. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, altra rivoluzione per Leonardo Semplici: con la Roma cambia tutto il centrocampo
Hummels ha saltato la partita con il Como, dando forfait all’ultimo e non ci sarà nemmeno con la Sampdoria. Mancherà, probabilmente, anche Bryan Cristante, alle prese con una distorsione alla caviglia, mentre è tornato in gruppo Leandro Paredes.
Dal primo minuto dovrebbe esserci anche Dovbyk, centravanti molto pericoloso che, probabilmente, sarà preso in consegna da Meulensteen, che ha il fisico e i centimetri per contenere il centravani giallorosso