Pietro Beruatto potrebbe essere convocato per Reggiana-Sampdoria: è questa la sorpresa della vigilia dello scontro-salvezza
Il penultimo giorno di allenamento della Sampdoria ha dato buone notizie a Leonardo Semplici. Il tecnico ha ritrovato Bartosz Bereszynski e, alla vigilia della partita con la Reggiana dovrebbe recuperare anche Marco Curto e Fabio Depaoli. La sorpresa, però, ha riguardato le condizioni di Pietro Beruatto, che sembrava destinato al forfait a Reggio.
Il terzino sinistro, come riporta Il Secolo XIX, dopo la lussazione alla spalla, ha corso bordo campo. Non ha fatto lavoro con i compagni, ma già vederlo sul campo è un bel passo avanti. Un passo che potrebbe portare alla convocazione contro la Reggiana in quello che, con le squadre appaiate in classifica a quota 31 punti, è a tutti gli effetti uno scontro-salvezza.
Reggiana-Sampdoria, Beruatto vuole esserci
Verso Reggiana-Sampdoria, sorpresa Pietro Beruatto: può andare in panchina. Le condizioni
LEGGI ANCHE Reggiana-Sampdoria, Fabio Depaoli e Marco Curto verso la convocazione. Le ultime
In assenza di Nikolas Ioannou recuperare Beruatto almeno per la panchina sarebbe importante. Certamente a sinistra giocherà Lorenzo Venuti, che dovrà sacrificarsi sulla fascia opposta a quella di sua competenza. Con i dubbi per chi giocherà a destra, dato che Depaoli ha avuto la febbre e rientrerà in gruppo solo alla vigilia della partita.
Finora alla Sampdoria l’ex Pisa ha giocato otto partite, di cui sei da titolare. Dopo due panchine di fila, ha ritrovato il posto con il Palermo, ma il problema alla spalla lo lascerà certamente fuori dall’undici iniziale. La speranza è di averlo almeno in panchina.