Contro la Reggiana Niang sicuramente partirà titolare: con lui occasione per Coda, ma attenzione a Sibilli e Remi Oudin nella Sampdoria
La Sampdoria è in piena zona playout. La classifica dice che i blucerchiati sono al sedicesimo posto con 31 punti, gli stessi di Reggiana e Brescia, appena uno in più di Mantova e Frosinone e solo due in più della Salernitana penultima. Serve un netto cambio di passo nelle ultime nove partite.
Con la Reggiana è una partita-salvezza e, in vista del 16 marzo, Leonardo Semplici deve sciogliere ancora qualche dubbio, soprattutto in attacco. Nel reparto l’unico punto fermo è Mbaye Niang, che potrebbe avere ancora Massimo Coda al suo fianco, ma c’è da scegliere l’altra maglia da assegnare.
Sampdoria, Niang con Sibilli e Oudin o Coda?
Verso Reggiana-Sampdoria, non solo Massimo Coda: ecco chi può giocare con Mbaye Niang. I dubbi di Semplici
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, Mbaye Niang e Massimo Coda insieme: il piano di Leonardo Semplici
In caso di conferma del 3-4-2-1 Coda può agire da prima punta con Niang e uno tra Remi Oudin e Giuseppe Sibilli a completare il tridente. Nel caso, invece, in cui la coppia non venisse confermata, spazio sia a Oudin che a Sibilli. Assente per squalifica Ebenezer Akinsanmiro dopo l’espulsione rimediata contro il Palermo.
Semplici sfrutterà gli allenamenti anche per valutare gli stati di forma. Consapevole che i soli 11 goal realizzati in 13 partite meritano una riflessione sul reparto offensivo. E sulla concreta possibilità di vedere Coda e Niang ancora insieme.