La Sud deve ancora decidere se andare a Reggiana-Sampdoria: intanto la vendita dei 4.000 tagliandi procede a rilento
Reggiana-Sampdoria con o senza La Sud? Questo è il dubbio che accompagna la settimana di avvicinamento a quella che, a tutti gli effetti, è una sfida per la salvezza. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti è aperta per chi è residente in Liguria, anche senza la tessera del tifoso, e per i residenti nelle altre regioni con la SampCard.
Oltre al settore ospiti aperta anche la Tribuna Nord, con circa 4.000 posti a disposizione. La vendita è iniziata alle 15:00 di martedì 11 marzo e chiuderà alle 19.00 di sabato 15. Non potranno acquistare tagliandi nel settore ospiti i residenti in Emilia Romagna, anche se in possesso della tessera.
Reggiana-Sampdoria, La Sud ancora in dubbio
Verso Reggiana-Sampdoria, La Repubblica: vendita a rilento, solo in 1.000 a Reggio Emilia?
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, Mbaye Niang e Massimo Coda insieme: il piano di Leonardo Semplici
I Gruppi de La Sud non hanno ancora preso una decisione, ma, stando a quanto scrive l’edizione genovese de La Repubblica, la vendita sta procedendo a rilento. Le limitazioni territoriali incidono sicuramente e, stando a quanto riporta il quotidiano, potrebbero essere attesi circa 1.000 tifosi.
Diverso dovrebbe essere il discorso in caso di via libera de La Sud. La decisione è attesa in questi giorni. Potrebbe prevalere anche l’importanza della sfida-salvezza, ma nulla è ancora stato deciso per una partita delicata anche sugli spalti.