In Reggiana-Sampdoria la vendita dei biglietti nel settore ospiti è aperta solo ai residenti in Liguria, ma senza tessera: cosa farà La Sud?
Reggiana-Sampdoria è, a tuttti gli effetti, uno scontro-salvezza, con entrambe le squadre a 31 punti. La squadra di Leonardo Semplici deve vincere, deve sfatare il tabù delle trasferte – non vince lontano dal Ferraris dal 20 ottobre con il Cesena.
Avrà La Sud a supporto? Ancora non si sa. La vendita dei biglietti è libera nel settore ospiti e in Tribuna Nord per i residenti in Liguria. Non serve la fidelity card, ma è chiusa a chi risiede in altre regioni, motivo per cui è ancora in dubbio, come riporta Il Secolo XIX, la presenza dei Gruppi de La Sud.
Reggiana-Sampdoria, 4.000 biglietti per i tifosi ospiti: cosa fa La Sud?
Verso Reggiana-Sampdoria, Il Secolo XIX: La Sud va in trasferta? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, Mbaye Niang e Massimo Coda insieme: il piano di Leonardo Semplici
Il quotidiano genovese riporta, infatti, che non è ancora stata presa una decisione. Da un lato, infatti, c’è la restrizione territoriale, dall’altro c’è l’importanza della sfida-salvezza con la Reggiana. I sostenitori che non vengono dalla Liguria non potranno andare nel settore ospiti e questo potrebbe influire non poco sulle decisioni de La Sud.
A disposizione ci sono 4.000 biglietti, che, se La Sud decidesse di andare, sarebbero presto venduti. A quattro giorni dalla partita si aspetta la comunicazione.