In vista di Reggiana-Sampdoria tornerà in campo Fabio Depaoli: Andrea Pirlo dovrà decidere in che posizione schierarlo…
Dopo la vittoria contro il Lecco la Sampdoria punta a tornare al successo anche in trasferta contro la Reggiana sabato 16 dicembre alle ore 14:00. I blucerchiati hanno perso due titolari come Fabio Borini e Ronaldo Vieira, ma ritrovano Fabio Depaoli dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la sfida con i lombardi.
Nonostante la formazione di sabato abbia dato le risposte giuste, Depaoli sarà sicuramente titolare, ma toccherà ad Andrea Pirlo capire in che posizione schierarlo. In stagione, infatti, ha fatto con buoni risultati sia il terzino destro che la mezzala, posizione che, data l’assenza di Ronaldo Vieira, potrebbe ricoprire anche a Reggio Emilia.
Reggiana-Sampdoria, Depaoli verso la tredicesima…
Verso Reggiana-Sampdoria, Fabio Depaoli torna titolare: al posto di chi? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Monforte: meglio salire subito in A senza poter fare mercato o restare in purgatorio?
Pirlo, infatti, potrebbe impiegare Depaoli al posto di Simone Giordano a centrocampo, magari spostando Pajtim Kasami come interno mancino, oppure come terzino destro al posto di Petar Stojanovic. Questa potrebbe essere l’opzione più accreditata in quanto Giordano, nella nuova posizione, ha fatto una prestazione molto positiva.
Negli allenamenti il tecnico capirà chi è più in forma, sapendo di ritrovare uno dei suoi fedelissimi. Depaoli, infatti, ha giocato dodici partite su sedici, saltandone solo quattro – di cui tre per infortunio – e partendo sempre da titolare. La speranza è di ricominciare dalla doppietta con lo Spezia…