Domani andrà in scena la sfida Reggiana-Sampdoria, Andrea Pirlo rinuncia a Marco Delle Monache che non compare nella lista dei convocati.
La Sampdoria sarà impegnata al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la sfida contro la Reggiana in programma domani alle ore 14.00. Gara valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B.
Riscatta la sconfitta di Brescia, i blucerchiati vogliono continuare nella loro marcia verso la zona playoff che ora dista sei lunghezze.
Dunque i blucerchiati dovranno scendere in campo con la stessa determinazione messa in campo contro il Lecco per provare ad espugnare il Mapei Stadium.
Reggiana-Sampdoria, per Andrea Pirlo coperta corta in attacco
Verso Reggiana-Sampdoria, Andrea Pirlo rinuncia a Marco Delle Monache. Il motivo
LEGGI ANCHE Convocati Reggiana-Sampdoria, Pirlo ritrova Benedetti ma perde un attaccante
Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Marco Delle Monache, il giovane attaccante non è stato inserito nella lista dei convocati per la trasferta di Reggio Emilia.
L’ex attaccante del Pescara è stato tenuto a casa a seguito di un minimo stato infiammatorio del ginocchio sinistro valutato dal prof. Mazzola che consiglia riposo per qualche giorno.
La coperta in attacco dunque si accorcia ancora di più, dopo le assenza di Estanis Pedrola e Fabio Borini, convocato ancora il giovane Ntanda.