Sarà Gianluca Aureliano a dirigere la sfida tra Reggiana e Sampdoria al Mapei Stadium di Reggio Emilia, i precedenti con i due club…
La Sampdoria spera di rientrare nel discorso play-off, la trasferta di Reggio Emilia non sarà facile ma da qui in poi gare semplici non se ne vedranno per nessuno. La squadra blucerchiata era partita sognando la promozione diretta in Serie A, per poi ripiegare sui play-off ma ora rischia id doversi accontentare della salvezza.
I ragazzi di Leonardo Semplici si stanno preparando a partire alla volta di Reggio Emilia, a dirigere la sfida del Mapei Stadium si sarà Gianluca Aureliano. Leonardo Semplici ha la possibilità di vincere un delicato scontro diretto per la salvezza, caso contrario l’ultima parte della stagione genovese si complicherebbe e non di poco.
I precedenti col fischietto della sezione di Bologna
Verso Reggiana-Sampdoria, al Mapei Stadium dirige Gianluca Aureliano: i precedenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: questo atteggiamento mi fa paura. Le parole
Ecco la designazione completa:
Arbitro: Aureliano;
Assistenti: Prenna e D’Ascanio;
IV: Cerbasi;
VAR: Fourneau;
AVAR: Longo.
Gianluca Aureliano non ha mai diretto la Reggiana, ha incrociato la strada della Sampdoria 7 volte: con un bilancio di 1 vittoria, 5 pareggi e 1 sconfitta. Mentre in Serie B i precedenti con i genovesi sono 2: pareggio in entrambi i casi 2-2 contro il Mantova al Martelli e 0-0 contro lo Spezia al Ferraris. Non sarà però la prima volta al Mapei Stadium visto che ha diretto una gara del Sassuolo contro l’Empoli risultato 3-2 per i toscani. Staremo a vedere se Leonardo Semplici riuscirà a conquistare l’intera posta in gioco, ricordando che Reggiana e Sampdoria hanno entrambe 31 punti in classifica.