Reggiana-Sampdoria è vietata per i residenti a Parma e provincia: La Sud aspetta l’Osservatorio, intanto venduti quasi 900 biglietti
In questo girone d’andata la Sampdoria ha potuto contare – in casa e in trasferta – su un tifo da Serie A. La Sud, quando le limitazioni non lo hanno impedito, ha accompagnato i ragazzi di Andrea Pirlo in giro per gli stadi di Serie B e la volontà è farlo anche contro la Reggiana sabato 16 dicembre.
Questa volontà, però, si è scontrata con la decisione della Questura di Reggio, che ha impedito la vendita ai residenti di Parma e provincia a causa del gemellaggio con i tifosi blucerchiati e alla rivalità con quelli della Reggiana. Gli Ultras Tito Cucchiaroni, dunque, hanno dichiarato che aspetteranno i riscontri dell’Osservatorio prima di decidere se procedere con l’acquisto dei tagliandi.
Reggiana-Sampdoria, 4mila biglietti per il Mapei
Verso Reggiana-Sampdoria, 900 biglietti venduti: La Sud aspetta l’Osservatorio…
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, amici e campioni del mondo: Pirlo sfida Nesta
Al momento, dunque, dei circa 4mila biglietti disponibili nel settore ospiti del Mapei, ne sono stati acquistati quasi 900, come riporta Il Secolo XIX. La speranza è che la limitazione possa essere eliminata per avere, come successo a Modena e a Brescia un settore ospiti pieno di bandiere blucerchiate per trascinare la squadra verso la sesta vittoria nelle ultime otto.
Anche perché con 4mila tifosi blucerchiati si potrà avere la sensazione di giocare al Luigi Ferraris.