Ronaldo Vieira non ci sarà in Pisa-Sampdoria: il centrocampista blucerchiato non ha ancora recuperato dalla lesione all’adduttore lungo
Niente da fare: Ronaldo Vieira non prenderà parte alla trasferta della Sampdoria contro il Pisa. Il centrocampista blucerchiato, che si era fatto male lo scorso 3 dicembre contro il Brescia, prolungherà dunque ancora il suo stop, andando così oltre i due mesi per la lesione di second grado all’adduttore lungo della coscia destra.
Sta continuando il suo lavoro di recupero e si spera che possa essere a disposizione almeno per la partita con il Brescia del 17 febbraio, quando sarà in gioco parte della fetta playoff. E quando saranno passati due mesi e mezzo dal problema muscolare per cui, inizialmente, si pensava a uno stop di 30-40 giorni.
Sampdoria, Ronaldo Vieira in campo con il Brescia?
Verso Pisa-Sampdoria, Ronaldo Vieira non recupera
LEGGI ANCHE Sampdoria, Raffaele Fiorella incontra il Comune per il restyling del Ferraris. Il progetto
Andrea Pirlo aveva fatto intendere di avere come obiettivo per il rientro di Ronaldo Vieira la partita con il Pisa, ma ora dovrà modificare i suoi piani, rinunciando ancora una volta a un centrocampista che stava diventando sempre più importante.
Fortunatamente dovrebbe avere sia Fabio Depaoli, i cui esami hanno escluso lesioni muscolari, sia Pajtim Kasami, che ha svolto un lavoro differenziato, ma in Toscana ci sarà. Qualche dubbio ancora su Nicola Murru, sempre alle prese con un sovraccarico muscolare.