Lorenzo Venuti ha saltato l’ultimo allenamento in vista di Pisa-Sampdoria: al posto dell’esterno potrebbe giocare Fabio Depaoli
La Sampdoria continua ad allenarsi in vista della partita di Pisa del 9 novembre. I blucerchiati vogliono fare una grande partita e cercare di impensierire la prima in classifica, che guida il campionato di Serie B con 27 punti, ben 12 in più della squadra di Andrea Sottil.
Squadra che si è allenata a Bogliasco e che ha avuto anche un colloquio, dopo l’allenamento, con il presidente Matteo Manfredi. Alla sessione, però, come riporta Il Secolo XIX, non ha partecipato Lorenzo Venuti, che contro il Brescia aveva giocato dal primo minuto a sinstra per dare un po’ di riposo a Nikolas Ioannou, il titolare della fascia.
Pisa-Sampdoria, Depaoli al posto di Venuti?
Verso Pisa-Sampdoria, Lorenzo Venuti assente dall’allenamento. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Walker finanzia il mercato di gennaio: le tre mosse di Accardi per Sottil
Bisognerà capire perché non si è allenato e se, nel caso, sia recuperabile per la partita di sabato, altrimenti è pronto a giocare a destra Fabio Depaoli, con Ioannou titolare a sinistra dopo l’ora di riposo avuta con il Brescia prima di un ingresso in campo che, comunque, non ha convinto del tutto.
Gli altri cambi dovrebbero riguardare la difesa, con Alessandro Riccio pronto a tornare dopo la squalifica al psto di Stipe Vulikic, e Fabio Borini di nuovo in panchina. Al suo posto pronto Massimo Coda.