Pajtim Kasami si è sottoposto a una risonanza in Svizzera che non avrebbe evidenziato lesioni al flessore: in Pisa-Sampdoria potrebbe esserci
Per una volta potrebbero esserci buone notizie dall’infermeria della Sampdoria. In vista della partita con il Pisa potrebbe rientrare, molto a sorpresa Pajtim Kasami, che nella giornata di giovedì 8 febbraio stava proseguendo il suo iter di recupero dopo che gli esami in blucerchiato avevano riscontrato una lesione di primo grado al flessore della gamba destra.
La novità, rispetto a quanto riscontrato dalla Sampdoria, è che Kasami si è recato a Zurigo per sottoporsi a nuovi esami. E, secondo quanto raccolto da Il Secolo XIX, i nuovi accertamenti non avrebbero evidenziato lesioni. Un esito in opposizione con quello dei blucerchiati, ma che apre una speranza in vista del Pisa.
Pisa-Sampdoria, Kasami titolare?
Verso Pisa-Sampdoria, esami in Svizzera per Kasami: nessuna lesione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi ci crede ancora: porte sempre aperte per Lanna
In mattinata Kasami si sottoporrà a una nuova risonanza a Genova, poi farà un provino a Bogliasco con il preparatore atletico Bertelli. Se tutto sarà a posto, nel pomeriggio potrebbe allenarsi con i compagni nell’ultima sessione prima della partenza per Pisa, per la partita in programma sabato 10 febbraio alle 16:15 all’Arena Garibaldi.
E, cosa più importante, se gli esami a cui si sottoporrà seguiranno l’esito positivo avuto in Svizzera, Kasami potrebbe anche giocare titolare, dando così la possibilità ad Andrea Pirlo, che non avrà Gerard Yepes, squalificato, di avere una soluzione in più in mezzo al campo in una partita importante per la rincorsa ai playoff.