Le limitazioni frenano i tifosi della Sampdoria anche contro il Pescara: il dato finale sui biglietti venduti nel settore ospiti
Anche contro il Pescara la Sampdoria ha subito delle limitazioni riguardanti il settore ospiti. I blucerchiati, infatti, non avranno il sostegno de La Sud, rimasta fuori dall’Adriatico dopo la decisione di limitare la trasferta ai soli possessori della tessera Samp Card.
Inizialmente la decisione era stata quella di consentire il viaggio solo ai residenti in Liguria, salvo poi allargare la possibilità, anche grazie al lavoro di Associazione Difesa Sampdoriana, ai residenti fuori Liguria. Ma sempre se in possesso della Tessera del Tifoso. E La Sud, come sempre in questi casi, non sarà presente al fianco dei ragazzi di Attilio Lombardo.
Sampdoria, 147 tifosi a Pescara

Verso Pescara-Sampdoria, settore ospiti mezzo vuoto per le limitazioni. Il dato finale
Ma quindi, quanti saranno i tifosi all’Adriatico? In uno stadio che sarà esaurito in tutti gli altri settori, nel settore ospiti si conteranno circa 147 sostenitori blucerchiati. Pochi se si pensa che la capienza totale supera le 700 unità.
Va fatto un plauso a tutti coloro che si recheranno all’Adriatico e va posto l’accento sulle continue limitazioni che, da almeno due stagioni, stanno frenando il tifo blucerchiato. E stanno impedendo a La Sud di essere presente come vorrebbe anche in trasferta, dato che al Luigi Ferraris il sostegno non manca davvero mai.



