Sebastiano Esposito e Manuel De Luca sono tornati a lavorare in gruppo: in Parma-Sampdoria crescono le possibilità di averli in panchina
Andrea Pirlo comincia a recuperare un po’ di infortunati. Esclusi i due che si sono dovuti operare – Alex Ferrari e Leonardo Benedetti – contro il Parma, la Sampdoria potrebbe avere tutti i giocatori a disposizione. Compresi i due attaccanti Sebastiano Esposito e Manuel De Luca, che avevano saltato il Cittadella.
Il classe 2002 di Castellammare di Stabia, dopo i soli quattro minuti di Cremona, era rimasto fuori lunedì 18 settembre per i problemi fisici che avevano complicato anche il suo inizio di campionato, mentre De Luca, oltre a fastidi alla coscia, ha avuto a che fare anche con problemi al ginocchio operato un anno fa. Che gli hanno fatto saltare anche il secondo tempo della gara con il Venezia.
Verso Parma-Sampdoria, Esposito più di De Luca…
Verso Parma-Sampdoria, Esposito e De Luca ci sono. Le condizioni
LEGGI ANCHE Caso Linetty, la Sampdoria costretta a pagare il Torino
I due, finalmente, si sono allenati con il resto del gruppo nella sessione del venerdì, a due giorni dalla partita con il Parma di domenica 24 settembre. Questa mattina (sabato 23 settembre, ndr) è in programma la rifinitura dove si avrà la certezza della convocazione per entrambi, che rappresentano, così, due alternative importanti.
Tra i due ha più possibilità di giocare Sebastiano Esposito, che scalpita e non vede l’ora di dare il suo contributo alla Sampdoria. Per lui sono in forte crescita le possibilità di un ingresso a gara in corso al centro del tridente.