Le decisioni di Osservatorio e Gos hanno contribuito a lasciare quasi vuoto il settore ospiti per Palermo-Sampdoria: il dato sui biglietti
Dopo la trasferta di Catanzaro, con il settore ospiti chiuso e il divieto di vendita dei tagliandi a chi non fosse residente in Calabria, anche a Palermo i tifosi della Sampdoria non potranno seguire la propria squadra. La decisione del Gos di aprire il settore ospiti del Barbera solo ai possessori di tessera residenti in Liguria lascerà grandi buchi.
La Sud ha scelto di dare e di darsi appuntamento alle 14:00 all’aeroporto per caricare la squadra prima della partenza, ma al Barbera non ci sarà altrettanto supporto, limitato e bloccato dalle decisioni di Osservatorio e Gos. E la vendita dei tagliandi, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, procede a rilento.
Palermo-Sampdoria, la carica de La Sud in aeroporto
Verso Palermo-Sampdoria, settore ospiti quasi vuoto: il dato sui biglietti
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Nicola Murru torna in gruppo? Le condizioni
Al momento il numero di biglietti venduti è di circa un centinaio, pochi, pochissimi rispetto al potenziale bacino che una partita così importante avrebbe potuto raccogliere. La vendita è aperta fino alle 19:00 di oggi (giovedì 16 maggio, ndr) al costo di venti euro.
I pochi tifosi della Sampdoria presenti cercheranno di far sentire la propria voce in uno stadio che si preannuncia interamente rosanero. Diventa, a questo punto, ancora più importante la carica che La Sud proverà a dare ai giocatori di Andrea Pirlo in partenza all’aeroporto.