Ecco tutte le quote dei bookmakers sulla sfida del Renzo Barbera tra il Palermo di Pippo Inzaghi e la Sampdoria di Salvatore Foti e Angelo Gregucci…
La Sampdoria si prepara alla trasferta di Palermo, Salvatore Foti e Angelo Gregucci proveranno l’impresa contro i ragazzi di Pippo Inzaghi. I rosanero hanno ripreso il cammino di inizio stagione, dopo una piccola flessione sono tornati a competere per la promozione diretta in Serie A. In tal senso la sfida del Renzo Barbera vede i padroni di casa favoriti sui genovesi.
Infatti secondo Bwin il Palermo vincente è quotato 1,7, il pareggio 3,5 e il successo della Sampdoria a 4,75. Nonostante i precedenti siano in quasi perfetto equilibrio (73 incroci totali con 23 vittorie rosanero, 22 blucerchiate e 28 pareggi), il momento delle due formazioni è tale da far pendere l’ago della bilancia sensibilmente verso gli isolani.
Foti e Gregucci sono chiamati all’impresa

Verso Palermo-Sampdoria, per i bookmakers non c’è storia al Renzo Barbera: le quote
Vedremo se la squadra ligure riuscirà a impensierire quella siciliana e, soprattutto, se finalmente Foti e Gregucci avranno trovato la chiave per scuotere davvero l’ambiente blucerchiato. La Sampdoria deve provare a strappare punti alle grandi del campionato se vuole risalire la china in classifica, e la sfida del Barbera sarà un ottimo banco di prova per le ambizioni genovesi.



