Crescono le quotazioni di Pajtim Kasami per Palermo-Sampdoria: il centrocampista blucerchiato, ex della partita, pronto per una serata decisiva
La preparazione alla partita decisiva di Palermo continua per una Sampdoria che ha ritrovato in gruppo Ebrima Darboe, dopo i problemi dovuti al pestone subito all’ultima a Catanzaro. Il gambiano, tuttavia, potrebbe non essere uno dei titolari scelti da Andrea Pirlo per la gara di venerdì 17 maggio.
Le indicazioni di formazione sono ancora poche. Ci sarà il dubbio sul braccetto di destra, con la possibile scelta sull’esperienza di Cristiano Piccini, e una candidatura forte di Pajtim Kasami a centrocampo, al posto proprio di Darboe, titolare nelle ultime due contro Reggiana (tra i migliori in campo) e Catanzaro.
Palermo-Sampdoria, Kasami pronto per una grande serata
Verso Palermo-Sampdoria, Pajtim Kasami torna titolare? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco: pranzo con potenziali sponsor
Le quotazioni di Kasami, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, sono in rialzo nonostante l’ultimo periodo non di grande forma. Il centrocampista svizzero, ex della partita, rappresenta però uno dei leader della Sampdoria e la sua esperienza, in una gara da dentro o fuori, può essere tra i fattori che faranno pendere la bilancia dalla parte dei blucerchiati.
Con la Reggiana ha giocato i dieci minuti finali, con il Catanzaro è rimasto seduto. Le ultime prestazioni – Lecco, dove è uscito al 45′, su tutte – non hanno dato buoni segnali. Ma in queste partite uno come Kasami saprà sicuramente rendersi utile. E cercherò, magari, il sesto goal del suo campionato.