Nicola Murru e Cristiano Piccini dovrebbero rientrare per la rifinitura in vista di Palermo-Sampdoria del 6 aprile
In vista di Palermo-Sampdoria, il tecnico Andrea Pirlo deve fare i conti con qualche problema in difesa. Sembrano sicuri di un posto da titolare ancora Daniele Ghilardi e Giovanni Leoni, mentre hanno avuto qualche acciacco dopo la sfida con la Ternana del 1° aprile Nicola Murru e Cristiano Piccini.
I due difensori, con il primo al rientro da titolare e il secondo al rientro dopo tre partite fuori, hanno lavorato a parte nell’allenamento di giovedì 4 aprile e sembravano in dubbio per la partita del Renzo Barbera del 6 aprile, quando, alle 16:15, andrà in scena un vero e proprio scontro diretto per il sesto posto.
Palermo-Sampdoria, Pirlo sceglie la difesa: ci sarà Murru?
Verso Palermo-Sampdoria, Murru e Piccini tornano in gruppo? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, botta al piede per Facundo Gonzalez. Le condizioni
Murru e Piccini, stando al Secolo XIX, dovrebbero rientrare in gruppo per la rifinitura pre-partita, prevista per la mattina di oggi (venerdì 5 aprile). Se saranno in gruppo saranno convocati, anche se, a questo punto, diventa difficile immaginarli titolari.
Pirlo potrebbe portarli per avere due riserve da impiegare a partita in corso. Con la difesa titolare che sarebbe quella delle partite contro Feralpisalò, Ascoli e Bari, ovverosia quella composta da Giovanni Leoni a destra, Daniele Ghilardi centrale e Facundo Gonzalez a sinistra. L’uruguaiano non è in dubbio nonostante la botta al piede rimediata nell’ultimo allenamento.