L’allenatore del Palermo Michele Mignani si affiderà a Matteo Brunori per provare a superare l’ostacolo Sampdoria, ma ha un dubbio…
La Sampdoria e il Palermo si affronteranno allo stadio Renzo Barbera, tra queste due formazioni uscirà l’avversario del Venezia in semifinale play-off. I rosanero partono con i favori del pronostico, semplicemente perché hanno a disposizione due risultati su tre, questo in virtù del miglior posizionamento in classifica al termine della stagione regolare. La Sampdoria si è classificata al settimo posto, mentre il Palermo al sesto.
L’allenatore degli isolani Michele Mignani ha provato a distogliere l’attenzione dai suoi ragazzi parlando in conferenza stampa di una Sampdoria favorita per il blasone e la storia, e che avere due risultati a disposizione (secondo lui) sarebbe uno svantaggio. Andrea Pirlo ha risposto per le rime dichiarando il contrario e parlando di scaramanzia da parte del tecnico rosanero.
Le scelte dell’allenatore rosanero in vista della sfida contro i blucerchiati
Verso Palermo-Sampdoria, Mignani ha un dubbio in attacco sul partner di Brunori
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: non è giusto non avere La Sud a Palermo!
Mignani si affiderà sicuramente a bomber Brunori, 17 reti fino a questo momento per l’attaccante rosanero. Ma vicino a lui dovrebbe agire Soleri come centravanti, il dubbio è sul duo Di Francesco-Insigne. Infatti uno dei due dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, ad ogni modo staremo a vedere le scelte finali di Mignani.