La Sud è pronta a conquistare anche Palermo: sono attesi circa 1.000 tifosi della Sampdoria nella trasferta al Renzo Barbera del 6 aprile
La Sampdoria sta continuando la sua risalita in Serie B. Il prossimo appuntamento per i blucerchiati sarà al Renzo Barbera di Palermo per quello che sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto. Una vittoria manderebbe la squadra di Pirlo a tre punti dal sesto posto, con tutto il diritto di crederci fino alla fine.
Il sesto posto è importante per poter giocare la prima partita dei playoff in casa e avere a disposizione due risultati su tre. Mica poco. Anche perché il Luigi Ferraris sa essere trascinante, con i tifosi sempre pronti a essere presenti per la Sampdoria. In casa, così come fuori casa, come accadrà il 6 aprile a Palermo.
Palermo-Sampdoria, La Sud sempre al fianco dei blucerchiati
Verso Palermo-Sampdoria, La Sud c’è sempre: in 1.000 attesi al Renzo Barbera
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter cerca soldi dalle cessioni. Cosa succede con Filip Stankovic?
Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo il pienone al Ferraris per la partita con la Ternana, i fantastici tifosi blucerchiati sono pronti ad andare in massa a Palermo. La Sud non lascia mai sola squadra, soprattutto in un momento così delicato ed ecco che per il settore ospiti del Barbera sono stati venduti già oltre 500 biglietti.
I tifosi attesi, però, sono almeno il doppio. Secondo la rosea ci saranno circa 1.000 sostenitori blucerchiati in Sicilia. Per la Sampdoria, per i giocatori e per Andrea Pirlo. Per andare, tutti insieme, i playoff.