Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Palermo-Sampdoria, la società ascolta i tifosi: cancelli aperti a Bogliasco. Ecco quando
    News

    Verso Palermo-Sampdoria, la società ascolta i tifosi: cancelli aperti a Bogliasco. Ecco quando

    Per la sfida tra Palermo e Sampdoria, la società ascolta i tifosi si riaprono i cancelli di Bogliasco sabato 23 novembre per la rifinitura.
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci21 Novembre 2024Aggiornato:21 Novembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    ritiro Sampdoria Jena
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Per la sfida tra Palermo e Sampdoria, la società ascolta i tifosi si riaprono i cancelli di Bogliasco sabato 23 novembre per la rifinitura.

    La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della sfida in programma domenica 24 novembre contro il Palermo. Una partita dove La Sud non ci sarà, come annunciato nel loro comunicato stampa dopo la decisione sui biglietti.

    Ma La Sud e tutti i tifosi potranno invece assistere all’allenamento di rifinitura di sabato, dopo tanti appelli la società ha finalmente accettato di riaprire i cancelli di Bogliasco permettendo ai tifosi blucerchiati di assistere all’allenamento e poter caricare la squadra in vista di una trasferta quanto complicata ma quanto fondamentale per il futuro. Al Renzo Barbera la Sampdoria ha un solo risultato a disposizione ovvero tornare alla vittoria per mettere fine alla streak di due sconfitte consecutive e per riavvicinarsi alla zona playoff. Andrea Sottil lo sa che questa partita è fondamentale per il suo futuro. Dopo la conferma ora è il momento di svoltare.

    L’allenamento si terrà di mattina (ore 11.00), con ingresso alle ore 10.30, prima della conferenza stampa di Andrea Sottil e prima della partenza verso Palermo. Questo il comunicato del club blucerchiato:

    L’U.C. Sampdoria è lieta di annunciare che sabato 23 novembre, alla vigilia della trasferta di Palermo, aprirà le porte del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco a tutti i suoi tifosi. In occasione dell’allenamento mattutino di rifinitura (in programma alle ore 11.00), i sostenitori blucerchiati potranno così accedere liberamente al piazzale che delimita la nuova struttura riservata alla prima squadra (ingresso dalle ore 10.30).

    Si ricorda che, in ottemperanza alle disposizioni delle autorità di Pubblica Sicurezza, la presenza della tifoseria blucerchiata allo stadio di Palermo sarà limitata numericamente. Per questo motivo la società ha voluto offrire questa opportunità ai propri sostenitori con l’intento preciso di vivere un momento di unione e condivisione e caricare i calciatori in vista della sfida del “Barbera”.

    Verso Palermo-Sampdoria, i tifosi pronti a caricare la squadra

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Verso Palermo- Sampdoria, la società ascolta i tifosi: cancelli aperti a Bogliasco. Ecco quando

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjaer può arrivare a una condizione

    La scelta della società non potrà che fare piacere ai tifosi blucerchiati che da mesi chiedevano di riaprire i cancelli di Bogliasco per permettere ai tifosi di stare vicini alla squadra in una stagione che si sta dimostrando più complicata del previsto.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, da Tey a Walker da Donati con Lombardo fino a Mancini...

    UFFICIALE – Sampdoria, Nathan Walker ha un ruolo nell’organigramma della società. Ecco quale

    14 Agosto 2025
    Spezia Sampdoria Luca D'Angelo

    Verso Spezia-Sampdoria, D’Angelo perde un titolare per la Coppa Italia

    13 Agosto 2025

    Verso Spezia-Sampdoria, nuova stagione stesse restrizioni: i prezzi del settore ospiti

    13 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Supercoppa Uefa: Polizia, 5 Daspo a tifosi del Psg
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-14
    • Errore di Chevalier, il Psg rimedia ai rigori e vince la Supercoppa europea
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-14
    • Azzi beffa l'Inter al 90', col Monza finisce 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-14
    • Supercoppa: Marquinhos 'bravo Chevalier,qui niente posto sicuro'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-14
    • Supercoppa al Psg, batte Tottenham 6-5 dopo i rigori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.