Per la sfida tra Palermo e Sampdoria, la società ascolta i tifosi si riaprono i cancelli di Bogliasco sabato 23 novembre per la rifinitura.
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della sfida in programma domenica 24 novembre contro il Palermo. Una partita dove La Sud non ci sarà, come annunciato nel loro comunicato stampa dopo la decisione sui biglietti.
Ma La Sud e tutti i tifosi potranno invece assistere all’allenamento di rifinitura di sabato, dopo tanti appelli la società ha finalmente accettato di riaprire i cancelli di Bogliasco permettendo ai tifosi blucerchiati di assistere all’allenamento e poter caricare la squadra in vista di una trasferta quanto complicata ma quanto fondamentale per il futuro. Al Renzo Barbera la Sampdoria ha un solo risultato a disposizione ovvero tornare alla vittoria per mettere fine alla streak di due sconfitte consecutive e per riavvicinarsi alla zona playoff. Andrea Sottil lo sa che questa partita è fondamentale per il suo futuro. Dopo la conferma ora è il momento di svoltare.
L’allenamento si terrà di mattina (ore 11.00), con ingresso alle ore 10.30, prima della conferenza stampa di Andrea Sottil e prima della partenza verso Palermo. Questo il comunicato del club blucerchiato:
L’U.C. Sampdoria è lieta di annunciare che sabato 23 novembre, alla vigilia della trasferta di Palermo, aprirà le porte del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco a tutti i suoi tifosi. In occasione dell’allenamento mattutino di rifinitura (in programma alle ore 11.00), i sostenitori blucerchiati potranno così accedere liberamente al piazzale che delimita la nuova struttura riservata alla prima squadra (ingresso dalle ore 10.30).
Si ricorda che, in ottemperanza alle disposizioni delle autorità di Pubblica Sicurezza, la presenza della tifoseria blucerchiata allo stadio di Palermo sarà limitata numericamente. Per questo motivo la società ha voluto offrire questa opportunità ai propri sostenitori con l’intento preciso di vivere un momento di unione e condivisione e caricare i calciatori in vista della sfida del “Barbera”.
Verso Palermo-Sampdoria, i tifosi pronti a caricare la squadra
Verso Palermo- Sampdoria, la società ascolta i tifosi: cancelli aperti a Bogliasco. Ecco quando
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjaer può arrivare a una condizione
La scelta della società non potrà che fare piacere ai tifosi blucerchiati che da mesi chiedevano di riaprire i cancelli di Bogliasco per permettere ai tifosi di stare vicini alla squadra in una stagione che si sta dimostrando più complicata del previsto.