A Palermo le opzioni per l’attacco della Sampdoria sono diverse: Sottil ha almeno sei giocatori per due maglie, si scalda anche Nikola Sekulov
Come giocherà la Sampdoria a Palermo? Il tecnico Andrea Sottil ha ancora diversi dubbi, soprattutto in attacco. Nel 4-2-3-1 sono già stati scelti i difensori e i due centrocampisti, mentre nel reparto avanzato sono diverse le idee nella testa dell’allenatore, che dovrebbe, comunque, ripartire da Gennaro Tutino ed Ebenezer Akinsanmiro. E gli altri due?
L’edizione genovese de La Repubblica propone tre scenari. Ci sono Fabio Depaoli, Leonardo Benedetti, Estanis Pedrola, Pajtim Kasami, Nikola Sekulov, le cui quotazioni sono in ascesa, e Antonino La Gumina. La scelta non sarà facile.
Palermo-Sampdoria, le opzioni di Sottil per l’attacco
Verso Palermo-Sampdoria, La Repubblica: tre opzioni per l’attacco. Occasione per Nikola Sekulov?
Il primo scenario vede la presenza di Estanis Pedrola e Gennaro Tutino punta, con Ebenezer Akinsanmiro e un altro centrocampista (Depaoli o Benedetti) a completare il reparto. Se, invece, dovesse giocare Antonino La Gumina, non è da escludere l’impiego di Tutino trequartista con Akinsanmiro a destra e Leonardo Benedetti a sinistra. L’ultima opzione vede la presenza di Pajtim Kasami alle spalle di Tutino con, probabilmente, Pedrola a sinistra e sempre Akinsanmiro a destra. Il tutto senza dimenticare Sekulov, che può occupare ogni posizione dell’attacco.
Le soluzioni sono molte e Sottil, tra giovedì, venerdì e sabato ci lavorerà per arrivare a domenica con le certezze che servono alla Sampdoria per una partita che può essere decisiva.