Ebrima Darboe non sarebbe ancora al meglio: contro il Palermo il centrocampista della Sampdoria potrebbe partire dalla panchina
Andrea Pirlo deve fare i conti con l’assenza di Estanis Pedrola e i problemi muscolari di Stefano Girelli, che ha lasciato in anticipo l’allenamento, e di Nicola Murru, che potrebbe rientrare in gruppo appena in tempo per Palermo. Da tenere d’occhio anche le condizioni di Ebrima Darboe.
Il centrocampista della Sampdoria non era uscito al meglio, a causa di un pestone, dalla sfida di Catanzaro e aveva svolto a parte gli allenamenti di domenica e lunedì, evitando la parte con i contrasti e le partitelle. E’ tornato a pieno regime nelle sessioni di martedì e mercoledì, ma, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, non sarebbe ancora al meglio.
Palermo-Sampdoria, Darboe dalla panchina?
Verso Palermo-Sampdoria, La Repubblica: Ebrima Darboe non ancora al meglio
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, il Renzo Barbera tutto rosanero: arriva anche l’Ad del City
Anche per questo l’indiziato numero uno per una maglia da titolare a centrocampo dovrebbe essere Pajtim Kasami, rimasto in panchina contro Reggiana e Catanzaro e pronto per il riscatto dopo le ultime prestazioni dove ha evidenziato un calo di forma.
Darboe potrebbe, nel caso in cui partisse dalla panchina, essere molto utile in una partita in ui c’è la concreta possibilità di finire ai supplementari.