Previsti nuovi controlli per Nicola Murru e Cristiano Piccini in vista di Palermo-Sampdoria: i due non sono usciti al massimo dalla sfida contro la Ternana
Andrea Pirlo ha recuperato ormai a pieno Fabio Borini e Valerio Verre e, contro il Palermo, potrebbe concedere minuti anche a Estanis Pedrola. C’è, però, stando alle ultime dal Secolo XIX, qualche problema per Nicola Murru e Cristiano Piccini, accusato al termine dell’ultima gara contro la Ternana.
Il capitano della Sampdoria, che aveva giocato anche i minuti finali con il Bari, è rimasto in campo fino al 39′ della ripresa, quando è stato sostituito proprio da Cristiano Piccini. Che, invece, era assente dalla partita contro la Cremonese dello scorso 27 febbraio per una lesione del solito bicipite femorale, quello che ha dato problemi a diversi giocatori blucerchiati.
Palermo-Sampdoria, nuovi controlli per Murru e Piccini
Verso Palermo-Sampdoria, Il Secolo XIX: Murru e Piccini a rischio? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, controlli ok per Pedrola: al Barbera torna in campo? Le ultime
Stando a quanto riporta il quotidiano genovese, i due giocatori, nella giornata di mercoledì 3 aprile, avrebbero svolto un lavoro differenziato a causa di problemi fisici accusati al termine della partita contro la Ternana. Eventualmente non una buona notizia per Andrea Pirlo che, con il rientro dalla squalifica di Facundo Gonzalez, aveva la difesa finalmente a disposizione.
I due faranno nuovi test nella giornata di oggi – giovedì 4 aprile – per verificare meglio le condizioni. La speranza è che possa essersi trattato solo di un affaticamento dopo il periodo di stop, dato che Murru non giocava da titolare dal 28 gennaio contro il Cosenza.