Il Gos prenderà la decisione sui tifosi della Sampdoria in vista della trasferta di Palermo: possibile apertura solo per i tesserati
Per la partita più importante dell’anno la Sampdoria, molto probabilmente, dovrà fare i conti con altre limitazioni legate al settore ospiti del Renzo Barbera di Palermo, dove, venerdì 17 maggio, si giocherà il primo turno prreliminare dei playoff di Serie B.
L’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive ha caratterizzato la partita come a rischio a causa delle tensioni e degli scontri che si registrano – a Genova, però – tra tifosi della Sampdoria e del Genoa. Qusto rischio ha portato l’organismo del Ministero dell’Interno a suggerire la vendita dei biglietti del settore ospiti solo ai possessori di tessera del tifoso.
Palermo-Sampdoria, nuove limitazioni dal Gos?
Verso Palermo-Sampdoria, i tifosi aspettano il Gos: trasferta solo per i tesserati?
LEGGI ANCHE Sampdoria, i primi numeri del bilancio: 56 milioni dagli investitori
Questa indicazione verrà analizzata dal Gos, che si riunirà nella giornata di oggi (martedì 14 maggio, ndr) per rendere ufficiale la decisione sui tifosi della Sampdoria. Di norma, però, il Gos recepisce sempre, come riporta Il Secolo XIX, le indicazioni dell’Osservatorio.
Un’altra limitazione per i tifosi della Sampdoria, già colpiti dal divieto di trasferta a Catanzaro. La speranza è che, nonostante questa penalizzazione, la squadra riceva comunque un bel supporto dal settore ospiti per cercare di vincere e andare, così, alla semifinale contro il Venezia. Quando – si spera – non ci saranno più restrizioni per i blucerchiati.